Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, nuovo stop per Kouda: confermata la distorsione alla caviglia. Rientrerà nel 2025TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, nuovo stop per Kouda: confermata la distorsione alla caviglia. Rientrerà nel 2025

Continua la stagione sfortunata del centrocampista Rachid Kouda dello Spezia. Gli esami a cui il calciatore si è sottoposto, eseguito a Parma, hanno infatti confermato la diagnosi di una distorsione alla caviglia sinistra che era stata data quasi per certa dopo l’intervento di Molina nel corso della sfida di domenica contro il Sudtirol. Kouda dovrà dunque restare fermo per circa un mese e dà appuntamento al 2025 per il rientro in campo.

Uno stop che arriva nel momento meno opportuno visto che il classe 2002 era appena rientrato da un altro infortunio che gli aveva fatto saltare la prima parte di stagione con il tecnico Luca D’Angelo che l’aveva rilanciato da titolare confermando la volontà di puntare forte sul fantasista anche in questa stagione.


Per Kouda ora ci sarà un altro mese di stop che costringerà il tecnico a rivedere i propri piani, con lo Spezia che spera di poterlo avere a disposizione nel pieno della forma per il girone di ritorno. La pausa invernale inoltre potrebbe aiutare il giocatore a ritrovare la forma più velocemente per porte dare il proprio contributo in una stagione in cui lo Spezia sta viaggiando su ritmi che in pochi si aspettavano alla vigilia.