Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Catanzaro-Spezia: Iemmello sfida la terza forza del campionatoTUTTO mercato WEB
Pietro Iemmello
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:29Serie B
di Luca Esposito

Serie B, Catanzaro-Spezia: Iemmello sfida la terza forza del campionato

Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 16:50
Sfida aperta ad ogni tipo di pronostico quella in programma questo pomeriggio allo stadio Ceravolo tra Catanzaro e Spezia. I padroni di casa sono reduci da due grandi vittorie contro Brescia e Palermo e saranno accompagnati da un gran numero di tifosi, gli ospiti si ritrovano in terza posizione e avrebbero meritato di più nel derby della scorsa settimana contro la Sampdoria. Dirigerà il signor Marchetti di Ostia Lido.

COME ARRIVA IL CATANZARO

Buone notizie per il tecnico Fabio Caserta. Rispetto al match del precedente turno spiccano infatti i rientri di Antonini e Situm in difesa e di La Mantia e Brignola in avanti. Probabile, però, che tutti e quattro partano dalla panchina rappresentando soluzioni valide da gettare nella mischia in corso d'opera. Saranno dunque Brighenti e Scognamillo i due centrali a protezione della porta difesa da Pigliacelli. In mediana ballottaggio tra Koutsoupias e Petriccione, con quest'ultimo favorito. In avanti non si può prescindere da Pietro Iemmello, uno degli ex della contesa. Al suo fianco Biasci, con Compagnon che potrebbe agire come trequartista o come mezzala con licenza di offendere.


COME ARRIVA LO SPEZIA

D'Angelo non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara pareggiata per 0-0 in casa della Sampdoria, l'unica novità potrebbe riguardare il reparto offensivo visto che Colak è favorito su Di Serio per il ruolo di partner di Esposito. Degli Innocenti è in grande crescita, ma dovrebbe partire dalla panchina e dare il suo contributo nella ripresa. Ancora qualche problema fisico per Vignali, uno di quelli che approfitterà della sosta per ritrovare la forma migliore al pari di Kouda. Sono invece a disposizione Soleri e Cassata, chissà che uno dei due non possa costituire la mossa a sorpresa di un allenatore che ha mischiato le carte nel corso della rifinitura provando anche qualcosa di nuovo dal punto di vista tattico.