Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Palermo, Segre: "Trasformiamo la rabbia in energia. Con lo Spezia per la svolta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

Palermo, Segre: "Trasformiamo la rabbia in energia. Con lo Spezia per la svolta"

“Ci metto la faccia, la voglia di andare in Serie A c’è ed è tanta. Indossare questa maglia è un'emozione". Parla così ai canali ufficiali del Palermo Jacopo Segre, centrocampista e ormai capitano della formazione siciliana, non nascondendo l'obiettivo da raggiungere in questa stagione: "Contro la Sampdoria è stata una partita tosta e potremmo anche analizzarla, ma se devo essere sincero siamo delusi. - prosegue Segre come riporta Stadionews.it - Non dormo la notte, così come i miei compagni, perché vogliamo vincere e vogliamo farlo davanti ai nostri tifosi. Non possiamo rimproverarci nulla però, perché abbiamo fatto di tutto per vincere quella partita".

Spazio poi alla necessità di essere più incisivi in avanti: "Dobbiamo dare tutti quel qualcosa in più per portare a casa i tre punti, siamo tra le squadre di Serie B che creano di più, ma allo stesso tempo non segniamo. Contro la Sampdoria abbiamo tirato in porta 26 volte, bisogna migliorare negli ultimi 30 metri. - continua ancora il centrocampista - Trasformiamo la rabbia che abbiamo in energia positiva, tutti noi vogliamo segnare più gol e vincere le partite".


Segre infine parla della necessità di svoltare la stagione: “Penso solo a lavorare insieme ai miei compagni per dare una svolta al campionato. Questa squadra crede all’obiettivo, i fischi dopo la partita sono giusti. Noi in primis vorremmo regalare grosse emozioni, spero di farlo il prima possibile. Contro lo Spezia sarà una partita importante, speriamo arrivi la svolta positiva“.