TUTTO mercato WEB
Palermo, Dionisi: "Abbiamo fatto benissimo, dominando totalmente la partita"
Nonostante il pareggio interno contro la Sampdoria, Alessio Dionisi si è detto molto soddisfatto della prestazione del Palermo. "Abbiamo fatto benissimo, dominando totalmente la partita – ha dichiarato il tecnico rosanero, così come riporta Forza Palermo – Dispiace per i fischi dei tifosi, ma la società ci ha confermato che è stata la miglior gara della stagione". Dionisi ha difeso la scelta di inserire Brunori solo nel finale: "L'ho fatto nel momento più opportuno, considerando che la squadra girava bene anche senza di lui". Il tecnico ha poi sottolineato la superiorità del Palermo: "Abbiamo concesso solo un'occasione alla Sampdoria, mentre noi abbiamo creato molto. Non abbiamo vinto per dettagli, ma la prestazione è stata maiuscola".
Dionisi ha poi spiegato alcune scelte tattiche: "Segre non sale sui calci piazzati perché è bravo negli inserimenti e preferisco che rimanga dietro.
Dionisi ha poi spiegato alcune scelte tattiche: "Segre non sale sui calci piazzati perché è bravo negli inserimenti e preferisco che rimanga dietro.
Insigne ha fatto molto bene nel suo ruolo centralizzato, costringendo Silvestri a diversi interventi importanti". L'allenatore ha elogiato la reazione della squadra dopo lo svantaggio: "Non meritavamo di andare all'intervallo sotto di un gol. Di Francesco ha fatto la soluzione più difficile, spero che questo gol lo sblocchi definitivamente". Infine, un messaggio ai tifosi: "Capisco le aspettative e la delusione per il pareggio, ma io credo in questa squadra e vado oltre il risultato. Oggi ho visto cose positive, come i cross e la qualità del gioco".
Altre notizie
Ultime dai canali
lazioLazio - Bologna, fallo di mano in area di Moro? La spiegazione di Marelli
parmaIl Tardini non è più un fortino: la vittoria in casa manca dall'estate
lazioLazio, Guendouzi-Italiano: prima il botta e risposta e poi il chiarimento. I dettagli
romaLA VOCE DELLA SERA - Sconfitta 1-0 contro il Napoli. Roma Femminile, non basta Giuliano: 1-1 contro il Sassuolo. Primavera, vittoria contro il Genoa. Ranieri: "I big dello spogliatoio devono avere personalità per aiutare se stessi e gli altri."
fiorentinaVIDEO, Adli prima, Kean poi: gli highlights di Como-Fiore
ternanaSPAL, Antenucci: "E' il mio ultimo anno da calciatore"
serie cCrotone, Longo: "Nei primi 45' sei palle-gol ma ho rivisto qualcosa del passato"
cagliariPardo: "Genoa-Cagliari, pari che non risolve i problemi di classifica ma racconta di due squadre vive"
Primo piano