Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Catanzaro, Pontisso: "Prima raggiungiamo la salvezza. Poi potremo alzare l’asticella”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:49Serie B
di Claudia Marrone

Catanzaro, Pontisso: "Prima raggiungiamo la salvezza. Poi potremo alzare l’asticella”

"Sicuramente abbiamo trovato più solidità rispetto all’inizio della stagione, dove siamo stati discontinui, e a mio giudizio avremmo meritato anche qualche punto in più; però c’è di buono che la squadra è in costante crescita e già da sabato dobbiamo provare a vincere perché la vittoria manca da un po’”: in un'intervista rilasciata in esclusiva a tuttob.com, esordisce così il centrocampista del Catanzaro Simone Pontisso, che si trova a commentare i sette risultati utili consecutivi centrati prima della sosta.

Risultati che non fanno però fare voli pindarici alle aquile giallorosse: "Siamo una squadra imbottita di individualità importanti e finora ce la siamo sempre giocata con tutti. Però, sì, l’obiettivo primario è la salvezza, da conseguire il prima possibile. Una volta raggiunta, potremo alzare l’asticella”.


Ecco quindi una nota alla sfida di sabato, che al 'Ceravolo' opporrà i calabresi al Mantova. Con i padroni di casa obbligati a ritrovare quella vittoria casalinga che manca dal 1° settembre: "Come detto, è da un po’ che non facciamo risultato pieno. Vero è che siamo in serie positiva da diverse giornate ma adesso è venuto il momento di tornare a vincere in casa, davanti al nostro pubblico, che sicuramente ci spingerà. Come ha sempre fatto”.