Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ds Cosenza: "A oggi non siamo interessati a Lucioni. Abbiamo già Camporese e Dalle Mura"TUTTO mercato WEB
ieri alle 16:34Serie B
di Claudia Marrone

Ds Cosenza: "A oggi non siamo interessati a Lucioni. Abbiamo già Camporese e Dalle Mura"

Giornata di conferenza stampa in casa Cosenza, ma quest'oggi, quando siamo alla vigilia della gara contro il Modena, a parlare è stato il Direttore Sportivo Gennaro Delvecchio, che ha "sostituito" mister Max Alvini quando la 14ª giornata del campionato di Serie B si avvicina. Come si legge su lacnews24.it, il dirigente rossoblù ha così esordito: "Ci vediamo dopo un po’ di mesi, era una cosa programmata. Non amo molto parlare alla stampa ma penso che sia giusto e doveroso parlare di quello che è stato il nostro percorso tecnico. Avere un bel po’ di giovani di proprietà ci consente di fare qualche valutazione in più e lavorare in modo differente. Su 25 giocatori ne abbiamo 20 di proprietà, è un passo in avanti importante. Dobbiamo stare attenti a non deprimerci dopo le sconfitte, perché a esaltarsi ci vuole poco e a buttarsi giù altrettanto".

Il discorso si sposta al mercato, e alle voci che volevano Fabio Lucioni vicino ai lupi calabresi: "A oggi vi dico che non siamo interessati a Lucioni. Non possiamo sbagliare la scelta dei giocatori sotto l’aspetto fisico. Lì abbiamo Camporese e Dalle Mura che ci danno garanzie importanti".


Ed ecco in conclusione una nota alla sfida contro il Modena: "La partita è delicata, non so se sia uno scontro salvezza o meno, ma l’unico obiettivo che dobbiamo mettere davanti è la permanenza in categoria. Sarà un continuo di gare importanti. A ogni modo domani non ci saranno Zilli e Venturi, rispettivamente per problemi a piede e coscia. In rosa abbiamo giocatori che possono prendere il loro posto. Per quanto riguarda il Modena è una squadra forte, che ha giocatori importanti e costruita per una rosa diversa rispetto a quella che è la classifica attuale".