Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Salernitana, primo allenamento con Colantuono. Lesione di basso grado per MaggioreTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 13 novembre 2024, 20:04Serie B
di Tommaso Maschio

Salernitana, primo allenamento con Colantuono. Lesione di basso grado per Maggiore

Sospiro di sollievo in casa Salernitana, dove oggi ha preso il via il nuovo corso firmato Stefano Colantuono. La lesione al flessore di Maggiore è infatti di basso grado e dunque il centrocampista dovrebbe rientrare prima di quanto ipotizzato in precedenza. Questo il report dell'allenamento odierno e della situazione in infermeria:

"È ripresa oggi alle 15:00 la preparazione della Salernitana dopo i due giorni liberi concessi dopo la partita contro il Bari. Il nuovo mister Stefano Colantuono ha parlato alla squadra e ha diretto il primo allenamento sotto una fitta pioggia.

I granata hanno alternato lavoro atletico ad esercitazioni tecnico-tattiche. Jeff Reine-Adélaïde ha lavorato parzialmente in gruppo. Seduta differenziata per Luigi Sepe, Franco Tongya e Pawel Jaroszynski. Terapie per Ernesto Torregrossa.

Giulio Maggiore si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al centro Check Up di Salerno. Il centrocampista, uscito anzitempo nel corso della sfida contro il Bari, ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro e ha già iniziato il percorso fisioterapico di recupero.


Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani con una doppia seduta al Mary Rosy a partire dalle 11:00".