Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cesena, tegola Kargbo: possibile distorsione alla caviglia per l'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 ottobre 2024, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

Cesena, tegola Kargbo: possibile distorsione alla caviglia per l'attaccante

Brutte notizie per il Cesena dalla Costa d’Avorio dove la Sierra Leone è stata impegnata in un match di qualificazione per la Coppa d’Africa del 2026 contro i padroni di casa. L’attaccante Augustus Kargbo , in forza al Cesena, infatti non è andato neanche in panchina con la sua nazionale (sconfitta poi per 4-1 dagli Elefanti) a causa di un problema fisico tutto da valutare.

Se in un primo momento sembrava che l’esclusione del classe ‘99 fosse solo a scopo precauzionale, le ultime notizie che arrivano – riportate dal Corriere Romagna - parlano di una sospetta distorsione alla caviglia subita dall’attaccante nella rifinitura. Un portavoce della Slfa ha annunciato che a causa dell’infortunio Kargbo dovrà saltare anche la gara di ritorno in programma mercoledì in Liberia, in campo neutro.


Kargbo dunque è atteso al rientro in Italia dove nei prossimi giorni si sottoporrà a esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Una tegola per mister Mignani che in questo avvio di stagione ha schierato il sierraleonese per 10 volte fra Coppa Italia e campionato schierandolo quasi sempre da titolare e ricevendo in cambio già quattro reti (due in Serie B e due nella coppa nazionale)