Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Taibi: "Felice per Inzaghi a Pisa. Palermo? Si giocherà la A con altre 5-6 squadre"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 10 settembre 2024, 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Taibi: "Felice per Inzaghi a Pisa. Palermo? Si giocherà la A con altre 5-6 squadre"

Direttore sportivo con grande esperienza in Serie B, Massimo Taibi in estate ha scelto di accettare il nuovo progetto della Pistoiese, chiamata a ripartire dalla Serie D. Il suo focus sul torneo cadetto rimane, però, costante e questo è il suo pensiero sull'avventura di Filippo Inzaghi a Pisa (erano insieme alla Reggina) e sul Palermo, squadra al quale è legatissimo:

“Sono contento per Pippo - spiega ai microfoni di TMW all'interno della rubrica 'A tu per tu' - . È partito bene. Ha uno staff da Serie A. Ho avuto la fortuna di viverlo e so che persone sono.


Palermo? È un campionato difficilissimo. Se la giocherà con altre cinque-sei squadra. Spero che sia competitivo fino alla fine”.