Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Juve Stabia, Adorante: "Gioia enorme vincere qui, lanciato segnale al campionato"TUTTO mercato WEB
venerdì 4 ottobre 2024, 23:08Serie B
di Luca Esposito
fonte da Genova, Andrea Piras

Juve Stabia, Adorante: "Gioia enorme vincere qui, lanciato segnale al campionato"

"Quando segni due gol in uno stadio del genere e contro un avversario così forte, non puoi che provare un'emozione molto forte. Peccato non aver avuto i nostri tifosi al seguito, Marassi sarebbe stato pieno e per noi giocatori è sempre un bene. Resta la soddisfazione enorme per un risultato che ci consente di lanciare un messaggio a tutte le squadre della categoria e a noi stessi.

Non mi ha meravigliato la reazione, siamo una squadra che costruisce tante occasioni in tutte le partite e ho avuto la possibilità di sfruttare due ottimi cross arrivati dalle fasce.

L'abbraccio con gli attaccanti dopo il gol? Vi posso assicurare che non ci sono invidie o gelosie tra noi, ci vogliamo bene e vogliamo il bene della Juve Stabia. Siamo estremamente concentrati sul nostro obiettivo e vogliamo raggiungerlo il prima possibile". Queste le parole dell'attaccante della Juve Stabia Adorante dopo la gara vinta a Marassi.