Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Reca: "Mai pensato di andare via dallo Spezia. Voglio tornare in A, e farlo con le aquile"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:34Serie B
di Claudia Marrone

Reca: "Mai pensato di andare via dallo Spezia. Voglio tornare in A, e farlo con le aquile"

"Non ho mai pensato di andare via dallo Spezia, so che mi hanno cercato altre squadre ma ho buoni motivi per restare in maglia bianca. Dopo tre anni sono ancora convinto di essere qua, quando siamo retrocessi avevo in testa solo una cosa: tornare in A, e alla svelta, con lo Spezia. Obiettivo non ancora raggiunto ma io ci credo sempre perché secondo me quello è il nostro posto": esordisce così, nell'intervista rilasciata a Il Secolo XIX-La Spezia in edicola quest'oggi, il terzino dello Spezia Arkadiusz Reca.

A ogni modo, il contratto del giocatore è in scadenza a giugno, ma su questo tema è lapidario il classe '95: "Delle questioni del contratto si occupa il mio procuratore, sono a conoscenza che ne sta parlando da tempo con la società. Rimanere con la testa sul lavoro è importante, discutere di contratti e clausole è lavoro del procuratore, non mio".


Conclude con una nota alla squadra: "Quest'anno si respira meglio, spogliatoio giusto mix di giovani e più esperti, mi sembra che abbiamo trovato una quadra, chiaro che se vengono i risultati si sta tutti meglio. Un avvio di stagione incoraggiante, ma ci sono tante squadre forti che hanno un obiettivo solo; la A. Alla fine del campionato sarà una grande battaglia, il nostro obiettivo è la salvezza poi alla fine vedremo, basta rimanere concentrati e umili. Rapporto con il mister? Ottimo, mi fa sentire importante, anche ora che ho avuto piccolo infortunio sapevo che mi stava aspettando".