Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Maressa: "Carrara step importante per la mia carriera. Ambivo da tempo alla Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 7 settembre 2024, 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

Maressa: "Carrara step importante per la mia carriera. Ambivo da tempo alla Serie B"

Il neo centrocampista della Carrarese Tommaso Maressa, arrivato a titolo definitivo dalla Juventus, ha parlato in conferenza stampa presentandosi alla nuova piazza: “Sono un jolly, un centrocampista che può giocare in più ruoli e che fa della duttilità un punto di forza sebbene abbia una certa propensione offensiva e mi piaccia attaccare gli spazzi e inserirmi nell’area avversaria”.

Spazio poi alla sua condizione fisica: “Recentemente ho avuto qualche lieve problema, che purtroppo non mi hanno permesso di lavorare a pieno regime in vista della stagione, ma ora sto recuperando il tempo perduto e sono sintonizzato sul lavoro richiesto dallo staff tecnico. - prosegue ancora Maressa -Mi auguro di mettermi a disposizione della squadra e trovare spazio il prima possibile”.


Maressa infine si sofferma sul trasferimento in Toscana: “Ho vissuto intensamente gli ultimi giorni di mercato nella speranza di arrivare dove sono oggi, sono veramente emozionato di essere approdato a Carrara che reputo uno step importante per la mia carriera. La Serie B è un palcoscenico a cui ambivo da tempo e sono carico e motivato per dimostrare le mie qualità. - conclude il classe 2004 come riporta La Nazione - Ringrazio il presidente e la società per la fiducia e l’accoglienza ricevuta”.