TUTTO mercato WEB
Samp, Tutino: "Io e Coda? Lui fra i top della B, non sarà difficile trovarsi"
Gennaro Tutino si tuffa nel mondo blucerchiato: ieri il suo arrivo alla Sampdoria è stato ufficializzato e lui non vede l'ora di poter fare gol a Marassi. Ecco alcune sue dichiarazioni, rilasciate ai canali ufficiali del club ligure dopo la firma: "La trattativa è stata lunga e difficile ma volevo la Samp e sono felicissimo di essere qui" - afferma l’attaccante napoletano, autore di 20 reti la scorsa stagione con la maglia del Cosenza. Che dalla nuova tifoseria ha avuto un benvenuto particolare: "L’accoglienza che ho ricevuto è stata emozionante: non mi aspettavo tanti tifosi in aeroporto e questo mi rende ancora di più responsabile. Arrivo in un club con grande storia e tradizione: non è stato difficile cogliere questa opportunità".
L'attaccante prosegue poi parlando dello stadio di Genova e della possibile coppia da sogno con Coda: "Giocare a Marassi deve diventare un punto di forza.
L'attaccante prosegue poi parlando dello stadio di Genova e della possibile coppia da sogno con Coda: "Giocare a Marassi deve diventare un punto di forza.
I nostri tifosi sono passionali, ricordo lo stadio pieno anche con la squadra già retrocessa, senza dimenticare che anche in trasferta ci seguono in massa e non ci fanno mai mancare il loro sostegno. Prima di me è arrivato Coda: Massimo è tra i più forti, se non addirittura il più forte attaccante della categoria. Non sarà difficile trovarsi sul campo: il direttore Accardi sta inserendo giocatori importanti che conoscono il campionato e giovani promettenti, sta nascendo un bel gruppo".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano