Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Salernitana, scambio Bonazzoli-Ghiglione con la Cremonese? Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 21:34Serie B
di Daniele Najjar

Salernitana, scambio Bonazzoli-Ghiglione con la Cremonese? Il punto

Diversi intrecci di mercato possono riguardare nei prossimi giorni Salernitana e Cremonese, per due giocatori in particolare. Il primo è Federico Bonazzoli, attaccante che è stato accostato a diverse squadre in queste settimane. Bonazzoli è l'unico giocatore di spicco della squadra a non essere sceso in campo nell'amichevole contro il Bari. Secondo quanto riporta TuttoSalernitana, il giocatore sarebbe stato proposto alla Cremonese dal direttore sportivo Petrachi, con i grigiorossi che sono alla caccia di una spalla adatta a De Luca in avanti, che è arrivato dalla Sampdoria. Nelle ultime ore avrebbe poi preso forma uno scambio con il terzino sinistro Ghiglione che sarebbe in dirittura d'arrivo.

Lo stesso Bonazzoli ha un ingaggio importante ed era finito nel taccuino di diverse neopromosse in Serie A, quali il Como, il Parma ed il Venezia, delle quali però nessuna ha affondato il colpo. Anche il Cagliari allenato dall'ex tecnico dei campani Nicola, ci avrebbe fatto un pensiero. Sono di oggi poi i rumors di diversi media che parlano di un ritorno di fiamma con l'Inter, interessata a lui anche per il fatto che sarebbe adatto ad essere inserito nelle varie liste come giocatore cresciuto nel settore giovanile.


Dopo l'eventuale scambio i lombardi dovrebbero poi far uscire Junior Sambia in caso di un suo arrivo ed a Petrachi potrebbe interessare il trequartista Faletti.