Reggiana Sassuolo tabellino 0-2: marcatori e risultato 29-11-24
È terminata la sfida tra Reggiana e Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, valevole per la quindicesima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Dopo i 31 punti conquistati nelle prime quattordici giornate di Serie B per i neroverdi guidati dal tecnico campione del mondo Fabio Grosso in quel di Reggio Emilia, è arrivato un successo per 2-0 nella sfida contro i granata che è valso i 3 punti ma anche l'undicesimo risultato utile consecutivo, nonché la conferma del primo posto in classifica.
Primo tempo non semplice per i neroverdi che hanno avuto poche occasioni per sbloccare il match e hanno trovato il gol del vantaggio proprio in pieno recupero sfruttando un calcio di punizione dai 40 metri di Berardi per il colpo di testa vincente di Thorstvedt. Nella ripresa poi il gol del raddoppio di Samuele Mulattieri con un gran destro. Tre punti importantissimi per il Sassuolo che lancia un chiaro messaggio alle inseguitrici. Di seguito il tabellino di Reggiana-Sassuolo 0-2.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Reggiana, lo stadio divide. Al ritorno ipotesi tifosi neroverdi nel settore ospiti
Reggiana, coreografia contro Carnevali e il Sassuolo: "La fede non si compra"
Reggiana Sassuolo pagelle. Voti: Thorstvedt, Mulattieri e Moldovan decisivi
REGGIANA SASSUOLO TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI
MARCATORI: 45+1 Thorstvedt (S)
REGGIANA FORMAZIONE UFFICIALE (4-4-1-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti (76' Urso); Marras (60' Girma), Reinhart, Vergara (76' Vido), Sersanti; Portanova (83' Maggio); Gondo (60' Pettinari). In panchina: Motta, Stulac, Fiamozzi, Fontanarosa, Ignacchiti, Kabashi, Nahohounou. Allenatore: William Viali
SASSUOLO FORMAZIONE UFFICIALE (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Romagna (24' Odenthal), Muharemovic, Pieragnolo (66' Paz); Obiang, Boloca; Berardi (86' Volpato), Thorstvedt (86' Iannoni), Laurientè (66' Mulattieri); Pierini. In panchina: Satalino, Missori, Moro, Caligara, Miranda, Kumi, F. Russo. Allenatore: Fabio Grosso
ARBITRO: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1
NOTE: AMMONITI: Sersanti, Portanova, Sampirisi, Marras, Meroni, Girma (R); Thorstvedt, Laurienté, Pieragnolo, Mulattieri, Paz, Odenthal (S)
Visualizza questo post su Instagram