Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo Piano
Sampdoria, Semplici: "Sono arrabbiato e dispiaciuto"TUTTO mercato WEB
domenica 12 gennaio 2025, 23:07Primo Piano
di Giacomo Zanon
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Semplici: "Sono arrabbiato e dispiaciuto"

Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici ha commentato il pareggio ottenuto dai suoi ragazzi in trasferta contro il Brescia:

Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici, raggiunto dai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria ha commentato il pareggio ottenuto dai suoi ragazzi in trasferta contro il Brescia:

“Sono arrabbiato e dispiaciuto per i ragazzi, soprattutto per come avevamo giocato il primo tempo dove avevamo creato le opportunità per passare in vantaggio ed anche raddoppiare. Purtroppo nel secondo tempo abbiamo subito questo gol ed abbiamo smesso di giocare. Questo non deve accadere, è chiaro che ci stiamo lavorando, ma quando veniamo in campo così contro squadre come queste se continui a non avere la personalità e quella forza, loro sono una squadra valida, sulle palle lunghe ci hanno messo in difficoltà. Anche noi abbiamo avuto opportunità in cui il loro portiere è stato bravo, però bisogna dare continuità a quello che abbiamo fatto vedere nel primo tempo, perché bisogna fare qualcosa di più e di diverso. Stiamo lavorando, stiamo migliorando sotto certi aspetti, ma bisogna crescere molto per fare quei risultati che tutti vogliamo, in primis noi.

Aspetti positivi ce ne sono stati tanti secondo me, dispiace per il risultato, però è un percorso che dobbiamo fare, dobbiamo crescere e abbiamo fatto sicuramente troppe ingenuità, soprattutto nel secondo tempo, concedendo alcune ripartenze che potevamo sicuramente evitare. Però ad un certo punto ben vengano in questo momento dove siamo all’inizio del lavoro anche se siamo a metà campionato, però quantomeno c’è il tempo per correggere certi errori e far capire ai ragazzi che certe situazioni bisogna gestirle meglio.

In Serie B non ci possiamo permettere di sottovalutare nessuno. Le squadre sono tutte di valore, possiamo vincere ma anche perdere con tutte ed oggi l’abbiamo visto. Dopo un primo tempo fatto secondo me discretamente, non abbiamo ripetuto ne secondo tempo e loro con qualità e con il loro tipo di gioco ci hanno messo in difficoltà e quindi noi bisogna continuare a date questa continuità, questa idea ed andare avanti fiduciosi”.