Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Voci su Garnacho, Amorim: "Può succedere di tutto. Ha il potenziale per essere migliore"

Voci su Garnacho, Amorim: "Può succedere di tutto. Ha il potenziale per essere migliore"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:55Serie A
di Yvonne Alessandro

Nelle ultime settimane il nome di Alejandro Garnacho è rimbalzato in giro per l'Europa, accostato molto al Napoli, in circa dell'erede di Kvaratskhelia (ormai al PSG) e in ultima battuta ricercato con grande interesse anche dal Chelsea di Enzo Maresca. L'ala sinistra argentina, classe 2004, sembra tuttavia essersi allontanata nelle ultime ore dagli azzurri - che hanno virato forte su Adeyemi -, ma non abbastanza ai Blues per i gusti di Ruben Amorim.

Il tecnico dei Red Devils, infatti, a discapito delle voci di mercato, ha schierato titolare e tenuto in campo per 90 minuti Garnacho contro i Rangers questa sera nella vittoria all'ultimo respiro per 2-1 sui Rangers. Nel post-partita il portoghese, ex Sporting, ha commentato così la prestazione e il giocatore nel complesso: "Penso che abbia il potenziale per essere molto migliore in ogni situazione di gioco. Quello che posso dire è che ha capito quello che stavo cercando di fare. Voglio solo aiutarli, ma alla fine sono loro a fare il lavoro", le dichiarazioni riprese dalla BBC. Chiosando: "Mercato invernale? Non so cosa succederà, concentriamoci sulle partite e sulla squadra. Può succedere di tutto".

"Chi mi assicura che fa 20 gol?" E' la risposta attribuita al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a un tifosi che quest'oggi, a margine della presentazione del libro 'Il garofano e la conchiglia', gli chiedeva di acquistare l'attaccante argentino Alejandro Garnacho. Una frase che, fa sapere la società partenopea, il numero uno del club non ha mai detto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile