Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Vlahovic su di giri, non penso partirà. L'Inter trattenga Barella"

TMW RADIO - Impallomeni: "Vlahovic su di giri, non penso partirà. L'Inter trattenga Barella"TUTTO mercato WEB
martedì 1 agosto 2023, 08:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
TMWRadio Calciomercato e Ritiri
TMW Radio
TMWRadio Calciomercato e Ritiri
iNTRO Calciomercato e Ritiri con Lucio Marinucci, Stefano Impallomeni e Marco Piccari
00:00
/
00:00

Stefano Impallomeni, nel suo intervento a TMW Radio, ha espresso i suoi dubbi sull'affare che potrebbe portare Lukaku alla Juventus: "È stato molto chiaro, è difficile che si farà. Bisogna vedere se bluffa, ma io ho visto un Vlahovic su di giri negli USA, l'ho visto su di morale. Non credo che vada via ma vedremo che succederà. E anche il sorriso di Pogba è un indizio. Vedo che c'è un clima disteso, differente rispetto a prima. Se recuperano metà del Pogba di prima credo che andrebbe già molto bene. È una Juventus libera, da coppe e altri pensieri, e che punterà dritto a vincere il campionato".

A centrocampo quale vede meglio ad oggi?
"Ancora in avanti l'Inter, dovesse arrivare anche Samardzic. Ha già meccanismi che funzionano, con Frattesi e Samardzic siamo meglio dello scorso anno. Sarebbe più completo di tutti questo reparto. Ma poi è innegabile che il Milan abbia acquistato molti giocatori funzionali, muscolari, moderni. Se Pioli centra subito qualcosa in mezzo al campo, il Milan è tanta roba lì".

Barella, si parla di un'offerta dalla Premier da 80 milioni.
"Klopp lo andrebbe a prendere a piedi a Milano. Ma l'Inter deve cercare di tenerlo".

Roma e Lazio, tensioni legate al mercato per Sarri e Mourinho.
"Mancano 20 giorni alla prima di campionato e capisco che ci sia un po' di nervosismo. Ma nel mercato può succedere e c'è il tempo per rimediare. La Roma sa gli obiettivi che deve raggiungere, si parla di Sanches e Scamacca, ma Morata non è una pista del tutto abbandonata, visto che lo vuole Mourinho. Non ne farei dei drammi. Per fare il salto di qualità però credo servirà qualcosa d'importante lì davanti. La Roma ha nervosismo d'attesa, in casa Lazio c'è più nervosismo negativo. Sarri ha più fretta di Lotito, ha in mente una squadra e si sta innervosendo parecchi. Lui dedica molto all'addestramento sul campo, ha fatto una lista e devi mettere in conto che uno come lui, col suo carattere e la sua età non puoi cambiarlo. Dovese andare via, ma non credo accadrà, sarebbe per questi motivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile