Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, nuova idea per il centrocampo: piace Cheikh Niasse dello Young Boys

Parma, nuova idea per il centrocampo: piace Cheikh Niasse dello Young BoysTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 23:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Nuova idea per il centrocampo del Parma. Il club emiliano, riporta 'Sky', sta seguendo Cheikh Niasse, calciatore classe 2000 di proprietà dello Young Boys. Cresciuto nel settore giovanile del Lille, in questa stagione ha appena iniziata ha già collezionato quattro presenze tra campionato e coppe.

La società del presidente Krause nel frattempo ha spoilerato, tramite il profilo twitter del suo presidente, di aver acquistato Antoine Joujou. Classe 2003, arriva a titolo definitivo dal Le Havre ma resterà in prestito nel club transalpino fino al prossimo 30 giugno. Successivamente, inizierà la sua avventura nella società italiana.

Così quest'oggi 'ParmaLive.com' ha presentato Joujou, il nuovo acquisto del Parma: "Joujou ha soltanto 21 anni ma ha già alle spalle 45 presenze con il Le Havre, una trentina in Ligue 1 e diciassette in Ligue 2. E' partito titolare nelle prime due di campionato, contro Saint Etienne e Paris Saint Germain, giocando come esterno sinistro in un attacco a tre. In questa stagione dovrebbe essere un pilastro del Le Havre, che punta alla salvezza. E' un esterno ma dal gran fisico: alto 1.89, mette la sua grande corsa al servizio della squadra, con ottime capacità di gestione del pallone. Deve certamente migliorare nei numeri, con due sole reti segnate(una in coppa e una in LIgue 2) con la maglia del Le Havre, oltre a tre assist. In questa stagione cercherà la prima rete in Ligue 1 e maggiore consistenza sottoporta, poi sarà tempo di volare a Parma. Curiosità: ha vissuto il Torneo di Tolone di questa estate da protagonista, con la maglia numero 10 sulle spalle, proprio al fianco di una delle stelle del Parma di Pecchia, Ange-Yoan Bonny".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile