Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Panchina Milan, per MilanNews tutti gli indizi portano al portoghese Fonseca

Panchina Milan, per MilanNews tutti gli indizi portano al portoghese FonsecaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 maggio 2024, 23:53Serie A
di Raimondo De Magistris

MilanNews.it ha pubblicato in serata un approfondimento in merito al prossimo allenatore del Milan, tecnico che verrà ufficialmente annunciato dalla società rossonera entro la fine del mese. "Il prossimo allenatore del Milan - si legge - sarà di nazionalità straniera. Propone un calcio offensivo, che ben si adatta alle caratteristiche tecniche della rosa attuale e degli acquisti importanti che verranno fatti in estate, predilige il 4-3-3 o il 4-2-3-1 come modulo di riferimento ed ha già esperienza nella gestione del doppio impegno campionato-partita europea. Sarà un allenatore che avrà anche uno stile, sia nelle dichiarazioni sia nel modo di porsi, che rientra nei canoni milanisti".

E ancora: "Insomma, a mettere insieme tutte queste indicazioni che abbiamo raccolto, il nome che ben si incastrerebbe è quello di Paulo Fonseca, ma serviranno ancora dei giorni per potersi sbilanciare, per molteplici motivi. Fonseca è attualmente sotto contratto con il Lille, che vorrebbe andare avanti con lui ma ha anche il forte interesse dell’Olympique Marsiglia e vuole aspettare la fine della stagione in Ligue 1, dove è in lotta per un posto Champions, per decidere in via definitiva".

Prima di annunciare il nuovo tecnico, il Milan però vorrebbe trovare un accordo con Stefano Pioli in merito all'ultimo anno di contratto che lega le due parti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile