Milan, Ibrahimovic: "Mercato fatto per alzare il livello e portare qualcosa di nuovo"
![Milan, Ibrahimovic: "Mercato fatto per alzare il livello e portare qualcosa di nuovo"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/a9/a9d095f93786f6b2eee6e7f88123756a-55581-oooz0000.jpeg)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, parla del mercato rossonero ai microfono di Sky: "Questi nomi che sono arrivati sono per alzare il livello e portare qualcosa di nuovo, anche come profili. Viste le tante partite abbiamo pensato di avere due squadre di pari livello e per come gioca il mister, serve gamba. Adesso ha tante scelte, però se il mercato è andato bene lo diciamo a fine stagione".
Può nascere stasera un nuovo Milan?
"Tutto quello che stiamo facendo è per fare un Milan che lasci qualcosa che rimane per sempre, risultati, trofei. Se porti trofei, scrivi la storia".
Il mercato estivo non ha funzionato:
"Se parliamo del primo mercato, Fofana ha dimostrato di avere un livello altissimo, Pavlovic ha fatto bene, Morata non ha fatto click, Abraham può fare di più come tutti gli altri. Morata ha giocato più di tutti ma chi è arrivato in squadra può fare subito il titolare, è tutto da vedere".
Segui il LIVE di Feyenoord-Milan su TMW!
Sono state rese note le formazioni ufficiali di Feyenoord-Milan, gara di andata dello spareggio di Champions League, che vale il passaggio agli ottavi di finale della competizione. Gli olandesi vengono dal ribaltone in panchina avvenuto proprio a due giorni dal match col Milan. Via Priske, la squadra è stata affidata a Pascal Bosschaart, promosso dalla under 21 del club. Queste le formazioni ufficiali della sfida:
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Timber; Paixao, Ueda, Moussa.
A disposizione: Andreev, Ka; Bueno, Ivanušec, Carranza, Mitchell, 'T Zand, Osman, Van Den Elshout, Giersthove, Redmond.
Allenatore: Bosschaart
Conceicao ripropone il modulo a trazione anteriore visto all'opera nel secondo tempo contro l'Empoli: Pulisic, Joao Felix e Leao alle spalle di Gimenez, pronto a fare il suo esordio dal primo minuto. Gli fa posto Abrahamm, mentre a centrocampo spazio a Fofana e Reijnders, con Musah squalificato. In difesa, davanti a Maignan verrà il tandem formato da Thiaw e Pavlovic, con le corsie esterne affidate a Walker e Theo Hernandez.
MILAN (4-4-2): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Gimenez, Joao Felix.
A disposizione: Torriani, Sportiello, Gabbia, Tomori, Terracciano, Bartesaghi, Chukwueze, Abraham, Camarda.
Allenatore: Sergio Conceiçao.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)