Le pagelle del PSV Eindhoven - Perisic incubo della Juve. Ok Lang, Benitez rivedibile
![Le pagelle del PSV Eindhoven - Perisic incubo della Juve. Ok Lang, Benitez rivedibile](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/d4/d434726e164b04117b00ef6b22aa085b-43412-oooz0000.jpeg)
Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 2-1
Benitez 5 - Poteva fare ben poco sul primo gol, mentre il secondo arriva dopo una sua respinta che si rivela troppo corta e viene sfruttata a dovere da Mbangula. Non una gran serata, anche per dei palloni gestiti in modo rischioso.
Ledezma 6 - Quasi mai incisivo come spinta sulla destra, dove fa qualcosa in più nella ripresa. Meglio come contenimento.
Flamingo 6,5 - Si merita la sufficienza piena, perché non sono pochi i palloni respinti evitando patemi a Benitez. Spicca per quello salvato sulla linea su tiro al volo di Mbangula.
Obispo 6 - Insieme al compagno di reparto, a centro area gioca una partita nel complesso ordinata.
Mauro Junior 5,5 - A livello difensivo ha una gran da fare, visto che la Juve sviluppa molto nella sua zona di competenza. Perde nettamente il suello con Conceicao nell'azione del 2-1.
Saibari 6 - Uno dei più positivi e propositivi nell'undici di Bosz. Meno bene quando staziona nella sua metà campo, come nell'azione dell'1-0 quando si fa bruciare da Gatti. Dal 71' Til 6 - Dà freschezza alla manovra in vista del finale di gara, non avendo però molte occasioni per mettersi in mostra.
Schouten 5,5 - L'ex Bologna funge da diga in mezzo al campo, non contenendo però sempre al meglio le avanzate della squadra di Motta.
Veerman 5,5 - Rovina un primo tempo buono per geometria data alla squadra con l'errore che dà il via all'azione del vantaggio bianconero con McKennie. Nel complesso, non si conquista la sufficienza.
Perisic 7 - Il giustiziere della Juventus, che sia con addosso il nerazzurro dell'Inter o il biancorosso del PSV. Suo il momentaneo pareggio, che però non basta.
De Jong 5,5 - Non ha esattamente un numero infinito di palloni giocabili, ma quando può cerca di rendersi pericoloso con apprezzabile volontà. Soprattutto nel primo tempo, perché nel secondo non si vede praticamente mai.
Lang 6,5 - In una prima frazione di gioco abbastanza anonima del PSV sul piano della produzione offensiva, è uno degli elementi che più di tutti prova ad infiammare la manovra. Cresce dopo l'intervallo, propiziando il pareggio olandese. Dal 71' Bakayoko 6 - Nell'ultimo scorcio di partita, prova in un paio di occasioni ad impensierire Di Gregorio.
Peter Bosz 6 - Si gioca la sua gara con discreto coraggio, alternando momenti di sofferenza ad altri in cui mette pressione alla Juve. Paga un guizzo bianconero nel finale, ma doppio confronti ancora aperto.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)