Krunic sembrava quasi del Fenerbahce: gli infortuni cambiano le strategie in uscita del Milan
Il Milan sta attraversando il momento più difficile degli ultimi tre anni, con Stefano Pioli che adesso è davvero in bilico. Gli infortuni hanno rovinato la stagione dei rossoneri e rischiano di fare lo stesso anche con le strategie di mercato, sia in entrata che in uscita.
Krunic va o resta?
Il nome di Rade Krunic, soprattutto a inizio dicembre, era dato praticamente per andato, con il Fenerbahce che aveva intavolato una trattativa sia con il club rossonero che con il calciatore, ma adesso le cose potrebbero essere cambiate. I tanti stop hanno ridotto all'osso la rosa del Diavolo e a una settimana dall'inizio ufficiale del mercato di gennaio ecco che anche il bosniaco non è più certo di quello che sarà il suo futuro. Inizialmente la cessione dell'ex Empoli era stata messa in ponte per poter poi finanziare le entrate, ma è complicato adesso per il Milan rinunciare a un altro giocatore, con la proprietà che dovrà mettere sul piatto i milioni di euro necessari per far fronte agli infortuni, a prescindere dalla partenza o meno di Krunic.
Gli altri blindati.
Difficile poi pensare al fatto che possa essere messo sul mercato anche qualcun altro, sempre per lo stesso motivo legato alla rosa decimata dagli infortuni. Certo, se dovessero arrivare offerte irrinunciabili il club di via Aldo Rossi le prenderebbe in considerazione, ma la priorità saranno le entrare, non certo le uscite.