Inter, caccia all'attaccante: il Bologna chiude su Arnautovic, le ultime su Balogun e Taremi
L'Inter prosegue nella ricerca di un nuovo attaccante da consegnare a mister Simone Inzaghi. Dopo le parole di ieri sera del suo fratello e agente, è emerso il profilo di Marko Arnautovic. Il Bologna che ne detiene il cartellino però non appare granché intenzionato a farlo partire, soprattutto non a cuor leggero: secondo La Gazzetta dello Sport la richiesta fatta dagli emiliani per il bomber austriaco è di circa 15-20 milioni di euro.
La rosea scrive che nel caso fosse centrato l'obiettivo, la dirigenza nerazzurra valuterebbe comunque se proseguire su altri fronti. Gli aggiornamenti da Londra non portano grandissime nuove: l'Arsenal sta alzando un muro da almeno 35 milioni di euro per l'ambito Folarin Balogun, una cifra lontana dalla disponibilità della Beneamata e con il contemporaneo interesse del Monaco che rischia di complicare i piani.
In crescita le quotazioni di Mehdi Taremi del Porto, quest'ultimo però considerato come alternativo ad Arnautovic. Il prezzo fissato dal presidente dei Dragoes, Pinto da Costa, uno con cui è difficile trattare, è piuttosto elevato: 30 milioni di euro, che per un 31enne non è una cifra banale. Oggi, si legge, previsti nuovi contatti tra le dirigenze delle due società.