Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, arriva il "nuovo Bisseck"? Pronto il terzo colpo a parametro zero con Coulibaly

Inter, arriva il "nuovo Bisseck"? Pronto il terzo colpo a parametro zero con CoulibalyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 22:15Serie A
di Dimitri Conti

L'Inter potrebbe aver trovato un "nuovo" Bisseck con un giovanissimo profilo del calcio tedesco che sembra in aria di trasferirsi in nerazzurro nel prossimo futuro. Sarebbe un altro colpo a parametro zero in vista dell'estate per la Beneamata, che ha già impostato due colpi "gratis" come Zielinski e Taremi.

I radar di Ausilio e Marotta sono sempre accesi anche su profili futuribili, dal potenziale importante. L'ultimo nome è quello di Karim Coulibaly, difensore centrale classe 2007, di proprietà dell'Amburgo col contratto in scadenza a giugno e le trattative per il rinnovo in alto mare. Dalla Germania si parla di un interessamento concreto dei campioni d'Italia, nell'ottica di un ringiovanimento del reparto avviata già la scorsa estate con l'acquisto del suo connazionale Bisseck, capitano dell'U21 tedesca.

Nonostante la giovanissima età (deve ancora compiere 17 anni) Couilbaly sta bruciando le tappe, pur non avendo ancora debuttato in prima squadra. Prestanza fisica e ottima tecnica di base ne fanno un interprete moderno del ruolo, con ampi margini di miglioramento. Giocando un po' con la fantasia, nella difesa a tre di Simone Inzaghi potrebbe ricoprire tutti e tre i ruoli dietro, vista l'abilità nel muoversi da braccetto di sinistra e le doti in fase di spinta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile