I tifosi della Juve vogliono Conte: "Non devo rispondere, sono giochi mediatici"

Antonio Conte è l’allenatore che la maggioranza dei tifosi bianconeri vorrebbe sulla panchina della Juventus. È questo il risultato di un sondaggio lanciato online tra i propri lettori dal quotidiano torinese Tuttosport.
Interrogato in merito nella conferenza stampa alla vigilia del Venezia, l’allenatore del Napoli ha replicato così a chi gli chiedeva se volesse commentare in qualche modo: “Io non devo rispondere niente a nessuno. Sono giochi mediatici, è un’arte in Italia: qualsiasi risposta possa dare, creerei qualche cosa. Sono giochi mediatici che ci stanno e niente, ne prendo e ne prendiamo atto”.
Nella conferenza stampa si è parlato anche delle scosse di terremoto registrate ai Campi Flegrei: “Ci sono queste scosse, io se devo essere onesto non ne ho sentita neanche una. Mi ha chiamato mia moglie anche di notte, speriamo siano solo scosse di assestamento, come è accaduto anche in passato, e che ci facciano stare tutti sereni e tranquilli”.
