Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Graham Potter rimane un candidato alla panchina del Milan: ha rifiutato l'Ajax

Graham Potter rimane un candidato alla panchina del Milan: ha rifiutato l'AjaxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 21:08Serie A
di Dimitri Conti

Tra i nomi nella short list del Milan per la panchina della prossima stagione c'è anche Graham Potter, reduce dalla poco fortunata esperienza alla guida del Chelsea dopo aver fatto invece bene in precedenza con il Brighton. Un'insidia poteva essere rappresentata dalla concorrenza dell'Ajax, ma sembra giusto utilizzare un tempo verbale al passato dopo le notizie che stanno arrivando da Oltremanica in queste ultime ore.

Secondo quanto si apprende da The Athletic, infatti, Potter nelle settimane precedenti avrebbe già parlato con i dirigenti dell'Ajax quattro volte campione d'Europa, per la cui panchina (attualmente occupata da Van't Schip) sembrava il contendente numero uno. Non è così, perché il quotidiano inglese fa sapere come da parte del manager alla fine sia arrivato in risposta un rifiuto in merito alla possibilità di prendere in carico i Lancieri. Rimane invece ampiamente in corsa l'italiano Francesco Farioli, salito alla ribalta delle cronache per l'ottima stagione con il Nizza.

Potter invece rimane ancora nome buono per il Milan che verrà, anche se sembrano più quotati altri nome come quello di Sergio Conceicao del Porto (il cui rinnovo fino al 2028 potrebbe essere annullato) o un altro lusitano quale Paulo Fonseca, ex Roma oggi al Lille e sul quale però si sta muovendo con forza il Marsiglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile