Empoli, Goglichidze vicino alla Roma: D'Aversa spiega la scelta di lasciarlo in panchina
Saba Goglichidze a un passo dalla Roma? Nelle ultime ore i giallorossi, come riportato da Sky Sport, hanno anticipato i tempi con l'Empoli per chiudere nel giro di poche ore la trattativa: già nel mirino di Juventus e Milan, il georgiano sembra a un passo dal trasferimento nella Capitale. L'obiettivo dei capitolini è quello di bruciare la concorrenza e regalare a Ranieri un altro elemento per la seconda parte di stagione.
Nel frattempo Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha spiegato in conferenza stampa la scelta di lasciarlo in panchina nel match contro la Juventus: "Questa domanda dovete farla ad altre persone. Ho messo i giocatori più convinti e avete visto anche il perché. Durante la settimana ha avuto qualche problema, però quando si entra bisogna dare il proprio contributo. Io non parlo di mercato - ha poi proseguito il tecnico - la società è consapevole delle difficoltà, ma io posso ragionare sui ragazzi che ho a disposizione. Io voglio aiutare questi ragazzi e portare avanti questo progetto tecnico per raggiungere il nostro obiettivo".
Nelle prossime ore, dunque, potrebbero esserci ulteriori novità. Nel frattempo la Roma si muove in tempi rapidi, non è escluso che la trattativa possa chiudersi già in serata.