Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Condò: "Stasera per Mbappé è un'occasione, non una prova. Poi se ne andrà con normalità"

Condò: "Stasera per Mbappé è un'occasione, non una prova. Poi se ne andrà con normalità"
martedì 7 maggio 2024, 20:41Serie A
di Simone Bernabei

Tutto pronto al Parco dei Principi per la sfida fra PSG e Borussia Dortmund, ritorno della semifinale di Champions League dopo il successo giallonero per 1-0 all'andata. Questo il pensiero di Paolo Condò a Sky Sport:

"Una partita speciale per il Dortmund, gli basterà il pareggio ma proverà a vincere. Terzic ha detto che sono sereni ed è vero, nessuno gli chiede di arrivare in finale. Diverso il discorso per il PSG, che negli anni è stato costruito per vincere la Champions e ancora non ci è riuscito".

Mbappé atteso al varco?
"Per le superstar queste sono occasioni, non prove. E' stato vissuto sempre come una stella di passaggio nonostante i suoi 7 anni, per questo verrà salutato con normalità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile