Bologna, domani l'Utrecht e sabato l'AZ Alkmaar: i convocati di Thiago Motta per l'Olanda
Doppia amichevole in Olanda per il Bologna di Thiago Motta che domani affronterà l'Utrecht mentre sabato sarà impegnato nella sfida contro l'AZ Alkmaar. I rossoblù soggiorneranno proprio nella sede del secondo test, dove proveranno a fare meglio rispetto a un anno fa, quando subirono due sconfitte contro lo stesso AZ, per 0-1, e il Twente, con un sonoro 1-4. I felsinei partiranno oggi per i Paesi Bassi dove resteranno proprio fino al fine settimana, quando faranno ritorno in Italia.
Questo l’elenco dei convocati di Thiago Motta per la trasferta di Alkmaar (NED), dove i rossoblù si tratterranno da oggi a sabato:
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Bonifazi, Corazza, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Sosa, Stivanello.
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, El Azzouzi, Ferguson, Moro, Pyyhtia, Schouten, Urbanski.
Attaccanti: Arnautovic, Mazia, Raimondo, Zirkzee.
Gli assenti.
Nella giornata di ieri Stefan Posch, Musa Barrow e Riccardo Orsolini hanno svolto lavoro differenziato e per questo sono rimasti a casa per continuare il percorso di recupero, per poi tornare il prima possibile a disposizione di Thiago Motta in vista dell'inizio della Serie A, con il Bologna che sarà impegnato lunedì 21 agosto alle ore 20.45 al Dall'Ara contro il Milan per la prima giornata di campionato.