Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, dalla Francia: accordo con Niakaté per la difesa. Ora si cerca l'intesa col Braga

Bologna, dalla Francia: accordo con Niakaté per la difesa. Ora si cerca l'intesa col BragaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 12 agosto 2024, 13:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

In casa Bologna prosegue la ricerca di un difensore centrale. Il nome più chiacchierato negli ultimi giorni è quello di Logan Costa, ma il Tolosa continua a chiedere troppo per le idee della società felsinea, che dunque continua a tenere calde anche le alternative. E una delle opzioni prese in considerazione da Giovanni Sartori e Marco Di Vaio è Sikou Niakaté, 25 anni, attualmente in forza allo Sporting Braga.

Dalla Francia arrivano novità su questa pista. Stando a quanto riferito dal portale Foot Mercato, il club rossoblù avrebbe raggiunto un'intesa totale con il centrale maliano per quanto riguarda ingaggio e durata del contratto. Ora, però, va trovata la quadra anche con il Braga: c'è da capire quale sarà la richiesta economica del sodalizio portoghese.

Sulle tracce di Niakaté - si legge - ci sarebbero anche alcune società della Premier League. In passato, inoltre, è stato attenzionato anche dall'Olympique Lione. Dopo l'ultima grande stagione, il giocatore sembra intenzionato a lasciare il campionato portoghese. Ma c'è da accontentare lo Sporting Braga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile