Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Frosinone, Cittadini: "Ora arrivano le tre partite più belle della stagione e siamo in fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 08:49Serie B
di Pierpaolo Matrone

Frosinone, Cittadini: "Ora arrivano le tre partite più belle della stagione e siamo in fiducia"

Giorgio Cittadini, difensore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista delle prossime tre partite contro Sassuolo, Spezia e Pisa, dimostrando di non temere un calendario oggettivamente complicato: "Sono le tre partite più belle dell'annata. Arriviamo in un momento in cui stiamo bene e abbiamo fiducia.

E poi ovviamente confrontarsi con le tre migliori è un'occasione importantissima per dimostrare che quello che è successo prima è stato solo uno sbandamento e che noi siamo veramente forti." Queste le parole di Cittadini a margine di Cesena-Frosinone in vista delle prossime sfide con Sassuolo, Spezia e Pisa".


Queste le ultime in casa Frosinone pubblicate ieri dal club nel report dell'allenamento in merito all'infermeria in vista di questi tre match: "Dopo il martedì di riposo, la squadra di mister Bianco è tornata questo pomeriggio in campo per preparare il match del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Attivazione, esercitazione sulla fase di possesso e partita, questo il programma odierno. Terapie per Szyminski, Bettella, Kone e Darboe. Differenziato per Partipilo, Tsadjout e Koutsoupias. Domani mattina nuova seduta alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino".