
Capuano: "Carnevali ottimo dirigente ma continua a restare al Sassuolo, un po’ come Berardi"
Il Sassuolo ha fatto il suo ritorno in Serie A ormai da qualche giorno e sono molti i commenti riguardo la promozione in A dei neroverdi, che hanno dominato il campionato di Serie B. Uno degli artefici principali della risalita immediata del club è stato senza dubbio Giovanni Carnevali.
Il dirigente degli emiliani, amministratore delegato e direttore generale, è stato oggetto del commento del giornalista Giovanni Capuano che lo ha paragonato a Domenico Berardi parlando di un ottimo dirigente ma che, proprio come il numero 10 calabrese, continua a non misurarsi con una big e continua a rimanere a Sassuolo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
La 2ª volta è ancora più bella. La vita in hotel in tuta di mister promozione Fabio Grosso
Il cerchio chiuso di Domenico Berardi e quella promessa al Sassuolo mantenuta
Sassuolo promosso: è la 3ª rosa con più valore della storia della Serie B
Ecco il tweet di Capuano: “Il #Sassuolo è tornato in Serie A un solo anno dopo la retrocessione e con 5 giornate d’anticipo sulla fine del campionato.#Carnevali si conferma un ottimo dirigente ma continua a restare al Sassuolo, un po’ come Berardi”.
Il #Sassuolo è tornato in Serie A un solo anno dopo la retrocessione e con 5 giornate d’anticipo sulla fine del campionato.#Carnevali si conferma un ottimo dirigente ma continua a restare al Sassuolo, un po’ come Berardi.
— Giovanni Capuano (@capuanogio) April 13, 2025







