Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Sassuolo, si guarda al futuro. Tre senatori in scadenza da valutareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 17:19Serie B
di Lucio Marinucci

Sassuolo, si guarda al futuro. Tre senatori in scadenza da valutare

È già tempo di pensare al futuro in casa Sassuolo, con la squadra che ha già conquistato la promozione matematicamente e che in maniera verosimile festeggerà a breve anche la vittoria del campionato di Serie B. Molti ragionamenti in tal senso si stanno facendo su Mister Fabio Grosso, il quale grazie ad una clausola contrattuale adesso andrebbe in scadenza nel 2027, ma che al contempo dovrà discutere con la proprietà se ci potranno essere i presupposti per rimanere anche in Serie A.

A rimanere in dubbio però ci sono anche alcuni elementi della rosa, che sono in scadenza e che a breve dovranno capire che prospettive potranno esserci. In particolare parliamo di Filippo Romagna, Pedro Obiang e Jeremy Toljan.
Il primo non è sempre stato titolare, ma è in neroverde da tanti anni e quando chiamato in causa ha risposto sempre presente.

Stesso discorso per il guineano, che aveva iniziato la stagione partendo spesso dal primo minuti, ma che anche quando è finito in panchina ha dato il proprio apporto a gara in corso.
Toljan infine non ha bisogno di presentazioni, essendo ormai un perno difensivo da anni. È in Emilia da sei anni e vederlo con altri colori indosso farebbe una certa impressione.