Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Sassuolo, Romagna: "Siamo stati molto maturi. Quando non vinci non devi perdere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 23:04Serie B
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Sassuolo, Romagna: "Siamo stati molto maturi. Quando non vinci non devi perdere"

Al termine del match di questa sera pareggiato per 0-0 contro la Sampdoria, il difensore del Sassuolo Filippo Romagna ha parlato in conferenza stampa dallo stadio "Luigi Ferraris" di Marassi:

Punto importante, siete stati compatti e non vi siete esposti.
"Siamo stati solidi e compatti. Oggi non era facile per l'ambiente bellissimo. Un campo non facile, abbastanza pesante. Abbiamo fatto una buona gara. Siamo stati molto maturi nonostante siamo una squadra molto giovane. Siamo stati bravi a capire quando non puoi vincere non devi perderle. Prendiamo questo punto e andiamo avanti".

La Serie A si avvicina sempre di più.
"Non era facile perché la Sampdoria è un'ottima squadra. Devi provare a vincere ma con intelligenza, senza esporti troppo, ma anche tanta maturità".


E tu come stai? Sei tornato in campo.
"Finalmente. Sono contento, mi sento bene. Sono rientrato in gruppo, sono uscito a dieci minuti dalla fine oggi. Sono contento. In campo mi sono sentito molto bene".

Ora c'è lo scontro diretto contro il Pisa.
"E' una gara molto importante. Vale tre punti come tutte le altre ma dobbiamo affrontarla bene come tutte le gare. Ed essere maturi come siamo stati oggi. Le qualità ci sono. Dobbiamo essere ambiziosi e maturi. La prepareremo per provare a vincerla come oggi".