Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Cosenza, Micai sulla salvezza: "Concentriamo le energie su queste 13 finali che mancano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:23Serie B
di Tommaso Maschio

Cosenza, Micai sulla salvezza: "Concentriamo le energie su queste 13 finali che mancano"

Intervenuto nel corso della trasmissione ‘11 in campo’ su LaC tv il portiere del Cosenza Alessandro Micai ha parlato del momento della squadra che è attualmente ultima in Serie B, ma con il successo nell’ultima gara di campionato ha rosicchiato almeno un paio di punti a chi la precede.

“Posso dire che in settimana c’è stata una chiacchierata fra noi ragazzi, ci siamo guardati in faccia facendo il punto della situazione. Cerchiamo di concentrare le energie necessarie per affrontare queste 13 finali che mancano. - spiega Micai come riporta Cosenzachannel.it - Il Cosenza è abituato, ma sappiamo anche che quest’anno sarà più difficile del solito perché ci sono delle corazzate a lottare per la salvezza insieme a noi. In campo però non ci vanno soldi e fatturati, ma i calciatori”.


Il portiere rossoblù poi si sofferma sulle squadre più pericolose per il club calabrese: “Non posso dire quali siano le squadre che potrebbero metterci in difficoltà poiché per quanto possa essere forte il Sassuolo, lo Spezia o il Palermo ci sono anche squadre insidiose e dipende tutto da come si approccia la partita e a come la si indirizza. Abbiamo fatto partite importanti contro Sassuolo e Cremonese e poi figuracce contro formazioni meno altisonanti”.