Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Sassuolo, retroscena su Volpato: c'è stata un'offerta del Torino. No secco del clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:19Serie B
di Tommaso Maschio

Sassuolo, retroscena su Volpato: c'è stata un'offerta del Torino. No secco del club

Non solo Parma – che avrebbe offerto 10 milioni di euro – Cagliari e Bologna. Sul fantasista del Sassuolo Cristian Volpato nel corso del mercato invernale si era mosso con decisione anche un altro club di Serie A intenzionato a rinforzare il reparto offensivo con un giocatore di prospettiva e qualità che però al Sassuolo sta trovando poco spazio alle spalle del capitano Domenico Berardi. Nonostante questo il classe 2003 in questa stagione ha messo a segno tre gol e fornito 2 assist in undici presenze, un rendimento che aveva convinto anche il Torino a puntare su di lui.

Come riferisce Sky Sport il club granata ha provato a poche ore dalla chiusura del mercato di convincere il club emiliano a lasciar partire l’italo-australiano con un’offerta molto importante: si parla infatti di un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra che si avvicinava ai 20 milioni di euro. Il doppio di quanto avrebbe offerto il Parma per il suo cartellino.


La risposta dei dirigenti neroverdi Giovanni Carnevali e Francesco Palmieri è stata però un no secco nonostante l’arrivo di un altro giocatore dalle caratteristiche simili, e di maggiore esperienza, come Simone Verdi dal Como. Il Sassuolo infatti ha la testa proiettata sulla conquista della Serie A e crede che Volpato possa essere una risorsa da sfruttare in questa seconda parte della stagione.