Sassuolo, no per Palumbo: arriva Simone Verdi dal Como. Può uscire Volpato
Potrebbe essere Simone Verdi il colpo del calciomercato Sassuolo nelle ultime ore. Dopo il no del Modena per Palumbo anticipato da noi nelle scorse ore, i neroverdi avrebbero deciso di virare su Verdi, trequartista ed esterno d'attacco di proprietà del Como, poco utilizzato in questa stagione da Cesc Fabregas.
Si è parlato di Modena e Salernitana per lui ma il Sassuolo avrebbe superato la folta concorrenza. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, è in chiusura l'operazione per il giocatore classe '92, che ha una grande esperienza in Serie B, può ricoprire più ruoli ed è bravo a calciare le punizioni sia con il destro che con il sinistro.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Palumbo al Sassuolo, il Modena chiude le porte: le ultime
Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE
Calciomercato Sassuolo: piccolo intoppo nell'affare Basic con la Lazio
A uscire a questo punto potrebbe essere Cristian Volpato. L'italo-australiano ha diverse richieste in Serie A con Parma, Bologna e Cagliari che sono in forte pressing. Da capire se i neroverdi decideranno di puntare su altri elementi, compreso Mazzitelli del Como, che potrebbe diventare così il terzo colpo di mercato neroverde proveniente dai lariani dopo Odenthal e, a questo punto, Verdi.