TUTTO mercato WEB
Sassuolo, Grosso: "Cinici e concreti. Vittoria meritata contro una Reggiana combattiva"
Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano contro la Reggiana con un secco 2-0, grazie alle reti di Thorstvedt e Mulattieri. Al termine del match, Fabio Grosso ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, ottenuta in una partita "difficile", come da pronostico. "Lo sapevamo che in campo c'era tanta energia – ha dichiarato l'allenatore neroverde, così come segnala Tutto Sassuolo News – perché c'erano tutte le condizioni per andare incontro a delle difficoltà. A volte siamo stati bravi a tenere botta e altre a superarle". Grosso ha elogiato la capacità dei suoi di concretizzare le occasioni create, a differenza della gara della settimana precedente, e di resistere alla pressione degli avversari.
"Siamo stati bravi a punire al momento giusto", ha ribadito.
Un commento anche sulle condizioni di Romagna, uscito anzitempo per infortunio: "Filippo starà fuori un pochino, mi auguro non sia niente di grave". Grosso ha poi speso parole di elogio per Mulattieri, autore del gol che ha chiuso la partita: "Samu è forte, siamo contenti di averlo". Immancabile una nota su Obiang, sempre più perno del centrocampo neroverde: "Pedro è sempre stato importante in questa squadra, ha grandi qualità ed esperienza". Infine, un accenno alla prossima sfida di Coppa Italia contro il Milan: "Sappiamo che affrontiamo una squadra di un livello diverso, ma abbiamo le nostre qualità e cercheremo di fare la nostra partita".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusCasadei piace in Liga, ecco chi lo vuole
cagliariPICCOLI E FELICI
milanTOP NEWS del 29 novembre - La probabile formazioni anti Empoli, le parole di Fonseca e le ultime statistiche del Milan
juventusQUI CITY - Pep Guardiola ammette in modo brutalmente onesto il momento di crisi continua
cagliariNICOLA su Instagram: "Vittoria importante. Merito di tutti. Testa bassa, c’è ancora tanto da fare!"
milanMilan-Empoli, arrivano grandi elogi di D'Aversa per Rafa Leao: il commento
juventusBertola, colpo ideale per gennaio
juventusMoggi: ''Scudetto? Lasciamo perdere, è questione solo di Inter e Napoli''
Primo piano