Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Primo piano
RdC - Sassuolo, successo sfumato. Ma ora c’è continuitàTUTTO mercato WEB
Grosso
giovedì 31 ottobre 2024, 10:29Primo piano
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC - Sassuolo, successo sfumato. Ma ora c’è continuità

"Sassuolo, successo sfumato. Ma ora c’è continuità", titola il Resto del Carlino. 

Con il pari sul campo della Juve Stabia i risultati utili consecutivi salgono a 7. Ma Grosso dovrà fare i conti con le assenza di Doig, Ghion e Volpato.

Il giorno dopo il punto di Castellammare - si legge - il tempo è poco, considerando che il Mantova già incombe sulla via del Sassuolo. In una gara il cui svolgimento avrebbe potuto portarne 3, di punti, ma anche nessuno: avere continuato a muovere la classifica è un segno di continuità e la portata di un risultato del genere diventerà chiara verosimilmente solo tra qualche mese. Da un lato è vero che la squadra campana aveva perso un po’ di smalto nelle precedenti gare casalinghe, dall’altro però giova ricordare che la Juve Stabia, proprio al Menti, aveva battuto il Pisa, e allora può andare anche bene così, con la serie positiva allungata a 7 gare.

I postumi della trasferta tuttavia - continua il Resto del Carlino - pongono qualche problema a Fabio Grosso, perché Josh Doig e Andrea Ghion sono usciti infortunati e salteranno la partita di domenica contro il Mantova al Mapei, e così pure sarà per Cristian Volpato, nei confronti del quale ci si aspetta una squalifica dopo l’espulsione rimediata quando la partita era già finita [...].