
Qui Carrarese: Calabro tra Sassuolo e Modena. Finotto da monitorare
Ieri mattina la Carrarese è tornata ad allenarsi. La formazione guidata da Antonio Calabro ha iniziato così a preparare il prossimo match di campionato che la vedrà impegnata in casa del Sassuolo capolista e già certo della promozione in Serie A. Anche la formazione toscana sta per raggiungere il suo obiettivo. Dopo aver battuto la Sampdoria nello scontro diretto dell'ultima giornata, i carrarini possono guardare al futuro con maggiore ottimismo e sono sempre più vicini a conquistare una meritata salvezza.
Come riferito da La Nazione, andranno monitorate le condizioni di Mattia Finotto che è stato sostituito a fine primo tempo venerdì ma più per una questione di stanchezza dovuta anche al viaggio di ritorno da Palermo che per un vero e proprio problema fisico. Se il centravanti darà garanzie dal punto di vista atletico potrebbe essere in campo giovedì.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "Difficile portarmi via da Sassuolo. Grosso e Palmieri le persone giuste per la risalita"
Sassuolo, Grosso come Conte. A caccia di una vittoria prodigiosa
Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo: i dettagli
Calabro potrebbe modificare uomoni e assetto in vista della sfida con il Sassuolo perché avrà di fronte a sé (come i neroverdi del resto) due gare ravvicinate. Bisogna tener presente, infatti, che all’orizzonte c’è anche un turno successivo di campionato vicinissimo, a soli 3 giorni di distanza. Mister Calabro potrebbe fare delle scelte anche in funzione del successivo match interno del 4 maggio contro il Modena.







