
Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo: i dettagli
"Festa del tifo NeroVerde! 16 e 17 Maggio. Stadio Enzo Ricci, casa Nostra! TUTTI PRESENTI, SAVE THE DATE! ️ Prossimamente la scaletta di entrambe le giornate, restate connessi!": con questo messaggio i Sic Ex Mvrice Gemmæ hanno annunciato la festa del tifo neroverde in programma a fine campionato.
Venerdì 16 e sabato 17 maggio doppio evento allo stadio Enzo Ricci, lo stadio di Sassuolo e del Sassuolo. Nei prossimi giorni dunque verrà anche annunciato il programma della due giorni che chiuderà di fatto la stagione del Sassuolo Calcio 2024/25, quella che ha visto la formazione di mister Fabio Grosso vincere, anzi stravincere, il campionato di Serie B per festeggiare il ritorno immediato e più che mai meritato in Serie A.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, con la Serie A in arrivo 45-50 milioni in più nelle casse
Sassuolo, Grosso come Conte. A caccia di una vittoria prodigiosa
Sassuolo, striscione dei tifosi dopo la promozione: "Il neroverde è tornato dove meritA"
Ricordiamo inoltre che il Sasol Club ha organizzato per giovedì 1 maggio una camminata fino allo stadio in occasione di Sassuolo-Carrarese. Il percorso sarà di circa 30 chilometri (durata di circa 7 ore); all’arrivo i tifosi-camminatori saranno accolti da dirigenti neroverdi per una foto.







