
Frosinone, ritorno in pullman dopo il rinvio del match con il Sassuolo: le ultime
Un fulmine a ciel sereno ha colpito il lunedì di Pasquetta 2025 con la notizia della morte di Papa Francesco. Il Pontefice è scomparso questa mattina alle 7.35 all'età di 88 anni con l'ultima uscita pubblica di ieri che è stato di fatto un estremo saluto di Bergoglio. Si ferma il calcio e ovviamente anche Sassuolo-Frosinone, inizialmente prevista per questo pomeriggio alle ore 15, è stata rinviata a data da destinarsi.
Come informa TuttoFrosinone, la squadra giallazzurra ha appreso la notizia in mattinata, mentre i tesserati erano ancora in albergo. L'annuncio della Santa Sede è avvenuto alle 09:47, in pochi minuti la notizia ha fatto il giro del mondo e intorno alle 11 è arrivata la notizia dell'ufficialità delle gare di campionato di Serie A, poi dopo il rinvio anche delle gare dalla B alla D.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Frosinone rinviata per la morte di Papa Francesco, è ufficiale
Serie B, quando si recupera la 34ª giornata: ipotesi slittamento playoff
Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi
Il Frosinone di Paolo Bianco, che era ovviamente già arrivato a Reggio Emilia e pronto a scendere in campo al Mapei Stadium per affrontare la capolista Sassuolo, è ripartito nel primo pomeriggio in pullman. I ciociari infatti hanno iniziato a fare ritorno presso Frosinone, in attesa di comunicazioni sul recupero della gara ma pronti a scendere in campo venerdì 25 per il prossimo turno di campionato, già prima delle ore 15, orario per il quale era previsto il calcio d'inizio).







