
Cesena, Mignani: "Difficile trovare difetti al Sassuolo. Con la testa libera potrebbero incidere di più"
"Il Sassuolo viene da 11 stagioni consecutive in serie A e ha un allenatore bravissimo che ha già vinto due campionati. Loro potrebbero essere appagati e invece noi dobbiamo ancora raggiungere degli obiettivi”: così Michele Mignani, allenatore del Cesena, alla vigilia della sfida di campionato in casa contro il Sassuolo di Fabio Grosso che ha già conquistato la Serie A.
Per la gara di domani non sarà convocato Simone Pieraccini: il giovane difensore lamenta un problema muscolare. Per il resto Mignani può scegliere nell’abbondanza: “La squadra sta bene, dobbiamo essere bravi ad adeguarci alla partita e all’avversario - riporta il Corriere di Romagna - Ha avuto un piccolo risentimento Pieraccini che quindi credo non sarà disponibile. Abbiamo più scelte da poter fare per la formazione iniziale e i campi a partite in corso”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Mapei Sassuolo: quanto ha speso l’azienda nel club negli ultimi 10 anni
Cesena Sassuolo probabili formazioni: turnover Grosso. Dubbio Boloca, Volpato spera
Volpato: "A meritata, potevo dare di più. Sassuolo il posto giusto per me"
Mignani non si fida dei neroverdi che hanno già raggiunto la promozione: “Il Sassuolo è forte da tutte le parti - riparte Mignani - con una rosa competitiva in ogni posizione in campo. Quando i numeri sono così importanti è difficile andare a trovare dei difetti. Avendo la testa libera, certi giocatori potrebbero essere ancora più determinanti”.







