
Palermo, Dionisi: "Siamo quelli che hanno vinto col Sassuolo ma anche quelli..."
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di campionato contro la Carrarese ed è tornato anche sulla sfida contro il Sassuolo di un paio di settimane fa. Ecco le sue paroe riprese da TMW: "Sui gol nei minuti finali la spiegazione è abbastanza ovvia e non riguarda la condizione fisica, bensì quella mentale. Su questo possiamo crescere, le partite non sono mai finite. Per la prima volta da gennaio ci siamo allenati in venti calciatori di movimento, l’unico assente sarà Di Francesco. Se ci doveva essere un momento buono per essere molti era proprio questo".
Ha proseguito Dionisi: "I ragazzi si stanno allenando bene, dobbiamo sicuramente avere mentalità in questi diciotto giorni. Siamo quelli che hanno vinto contro la prima ma anche quelli che possono andare in difficoltà a Bari. La gestione della palla è stata discreta ma non ottima".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Frosinone: "Con responsabilità e serietà. Grazie tifosi"
Bilancio Sassuolo 2024: rosso di oltre 20 milioni con il peso della Serie B
Papu Gomez: "Ho il piede caldo, posso fare la differenza. Mi vedrei bene a Sassuolo"
Il tecnico del Palermo ha parlato anche della situazione playoff: "Pochi giorni fa ho detto alla squadra che molto dipenderà da noi: la classifica è molto corta, da noi dipenderà se potremo arrivare decimi o quinti. Ogni partita è difficile, giochiamo contro una neopromossa, Carrarese, Mantova, Cesena e Juve Stabia stanno facendo tutte bene, una è sopra noi in classifica. La Carrarese all’andata ci ha battuto ma è una squadra diversa fuori casa, stanno dimostrando di meritarsi questa categoria“.







