
Chmielinski: "Contenta per i 10 gol. È stato davvero divertente giocare oggi"
Gina Chmielinski è stata decisiva nell'ultima sfida giocata dal Sassuolo Femminile in casa della Sampdoria Women e vinta per 5-2 dalle neroverdi. La tedesca ha aperto le danze dopo 8 minuti con un gran destro da fuori area che si è infilato sotto l'incrocio. Intervenuta ai microfoni di SassuoloChannel, la giocatrice ha commentato il successo delle neroverdi di mister Rossi e anche la sua splendida annata a livello stagionale con il 10° sigillo (suo record personale) trovato a Genova.
Ecco le parole di Gina: "Sì, abbiamo iniziato bene nel gioco. La prima parte è stata un po' così così, dopo il gol poi abbiamo continuato a giocare, abbiamo avuto una buona mentalità, quindi è stato davvero divertente giocare oggi".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sampdoria Sassuolo Femminile pagelle poule salvezza. Voti: Clelland sugli scudi, Chmielinski top
Gian Loris Rossi: "Dobbiamo essere arrabbiate per l'ultimo gol ma oggi una delle migliori partite"
VAR a chiamata nel calcio: ipotesi sperimentazione nel femminile e in Serie C
Chmielinski ha poi parlato dei 10 gol e del prosieguo: "Come mi sento per il mio 10° gol? Sì, sono eccitata. È la prima volta che riesco a segnare 10 gol in stagione, quindi qualcosa di nuovo per me ma sto iniziando ad apprezzarlo. Il mister ha detto che per noi ci sono cinque finali, quindi scendiamo in campo per cercare di vincere ogni partita. Quella di oggi è stata una buona gara e speriamo di continuare così".







