
Verso Palermo Sassuolo: Dionisi ritrova Verre ma Pierozzi è in dubbio
Il Palermo di Alessio Dionisi è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio a Torretta per iniziare la preparazione in vista del big match contro la capolista Sassuolo, in programma domenica alle ore 15 al Barbera. Dopo il successo contro la Salernitana, i rosanero iniziano a pensare al match contro i neroverdi che potrebbe valere anche la promozione in Serie A per la formazione di Fabio Grosso, qualora lo Spezia, impegnato alle 17.15 con la Sampdoria, non dovesse riuscire a battere i blucerchiati (e se il Sassuolo dovesse fare bottino pieno in Sicilia).
Diverse situazioni da valutare in casa palermitana in vista della gara contro il Sassuolo. Il laterale Nicolò Pierozzi è fermo ai box per un problema fisico da valutare. Dopo essere uscito dolorante nell'ultimo match contro la Salernitana, la sua presenza appare in dubbio per la gara contro i neroverdi: se non dovesse farcela è pronto Diakitè. Non ci saranno sicuramente i lungodegenti Gomis e Nikolaou ai quali, da una settimana circa, si è aggregato anche l'ex di turno Federico Di Francesco, in seguito di una lesione al muscolo soleo della gamba destra.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Classifica spettatori Serie B e media tifosi dopo 31 giornate: la posizione del Sassuolo
Striscioni e scritte contro Carnevali, Sassuolo e Mapei: indaga la Questura di Reggio
Sassuolo, quanti punti mancano alla Serie A: le combinazioni possibili
Dall’altro lato, arrivano buone notizie per Alessio Dionisi, che potrà finalmente contare sul rientro di Valerio Verre, reduce da una giornata di squalifica. Con il ritorno dell'ex Samp, ci sarà un ballottaggio in mezzo al campo tra Ranocchia e Segre per una maglia da titolare, al netto della presenza di Gomes e Blin in mediana. A riferirlo è Il Giornale di Sicilia.







