
Palermo, Dionisi: "Non siamo il Real Madrid o il Sassuolo ma rappresentiamo una maglia importante"
"Non siamo il Real Madrid e nemmeno il Sassuolo, ma rappresentiamo una maglia molto importante e i nostri giocatori, sebbene forti per la Serie B, non tutti diventeranno campioni" ha affermato Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine della gara vinta per 2-1 dai rosanero sul campo della Salernitana nell'ultima giornata di campionato di Serie B. Il tecnico prova a scacciare la pressione rimarcando il cammino straordinario della formazione neroverde, ormai a un passo dal ritorno in A.
"I ragazzi hanno disputato un ottimo match, lottando con tenacia per tutti i 90 minuti e difendendo con determinazione il risultato" ha aggiunto. Il tecnico ha poi descritto l’episodio chiave del match: "Il loro gol è arrivato da un fallo su Diakité - riporta Ilovepalermocalcio - con Amatucci che ha segnato di testa, dimostrando di poter eccellere anche in una caratteristica che non è tipicamente la sua".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Daniel Boloca e la nascita a Sassuolo del neroverdismo
Via Sassuolo dalla Serie B. Cari ultras: no, la maglia prima di tutto
Calendario Sassuolo: anticipi e posticipi delle ultime 3 di Serie B
Nel corso del secondo tempo, Dionisi ha riconosciuto che la Salernitana ha creato difficoltà con il suo possesso palla: "Noi dobbiamo essere anche una squadra operaia. Non possiamo aspettarci di dominare per 90 minuti come nel primo tempo. Da gennaio, l’unica squadra che ha vinto qui è stato il Sassuolo, mentre la Cremonese e il Modena hanno avuto difficoltà" ha chiosato l'allenatore.







