
Calciomercato Sassuolo, agente Lucchesi: "Era la prima scelta, poi sono andati su Muharemovic"
Il Sassuolo in estate cercava un difensore mancino abile con i piedi e la scelta è poi ricaduta su Tarik Muharemovic della Juventus NextGen. Sono circolati diversi nomi, uno di questi Lorenzo Lucchesi, centrale di proprietà della Fiorentina attualmente in prestito alla Reggiana in Serie B. Andrea Ritorni, anche osservatore per l'agenzia che ne cura attualmente gli interessi, la Vigo Global Sport, ha fatto il punto sul futuro del difensore, confermando anche l'interesse del Sassuolo.
Il giocatore piaceva ai neroverdi ma alla fine è arrivato Muharemovic e nel futuro del centrale potrebbe esserci addirittura la Premier League perché, come spiega Ritorni ai microfoni di Radio FirenzeViola, sono diversi i club inglesi ad aver messo gli occhi su di lui. Il canale d'altronde è aperto perché la stessa agenzia ha chiuso l'accordo tra Fiorentina e Brentford per Kayodè.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Catellani: "Il Sassuolo voleva Palumbo: ecco perché il Modena non lo ha ceduto"
Calciomercato Sassuolo: occhi su Berti e Francesconi, gioiellini del Cesena
Update Transfermarkt Serie B marzo 2025: domina il Sassuolo, che crescita Pio Esposito
"Un altro ragazzo importante attenzionato in Premier è Lorenzo Lucchesi, somiglia molto a Bastoni con una grande fase di impostazione. Su di lui c'era anche il Sassuolo, poi loro sono andati su un altro giocatore della Juventus, ma Lorenzo era la prima scelta. Anche adesso, ci sono molte squadre interessate, ma sappiamo che Lorenzo è di proprietà della Fiorentina". A ogni modo, ora, il difensore classe 2003 è concentrato sul prosieguo del campionato cadetto, e sul derby ormai imminente che sabato alle ore 19:30 opporrà i granata proprio alla capolista Sassuolo.







