
Sassuolo, -2 alla Reggiana. Tre gli assenti e due i rientri. Domani parla Grosso
Allenamento mattutino al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso che proseguono il lavoro in vista di Sassuolo-Reggiana di sabato prossimo. La squadra dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto lavoro metabolico a secco, sviluppo manovra, esercitazioni specifiche per reparto e palle inattive. A chiusura di sessione conclusioni in porta.
Rientrato alla spicciolata dagli impegni con la Nazionale Under 20 Luca Lipani, poi a seguire anche Cristian Volpato, Tarik Muharemovic e Horatiu Moldovan. Ci saranno anche dei rientri importanti dall'infermeria e non solo perché Armand Laurienté tornerà a disposizione dopo la squalifica ed Edoardo Pieragnolo tornerà tra i convocati dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare la gara prima della sosta contro il Cittadella. Di sicuro non ci saranno Luca Mazzitelli, Kristian Thorstvedt e Laurs Skjellerup, che continuano a lavorare per superare i rispettivi infortuni.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Il Sassuolo invita le scuole calcio di Reggio Emilia per la Reggiana e scoppia il putiferio
Sassuolo Reggiana, incontro informale tra le due tifoserie. Oggi la riunione dell'Osservatorio
Sassuolo Reggiana probabili formazioni: torna Laurienté, Volpato verso la conferma
Domani, venerdì 28 marzo alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che, come di consueto, potrete seguire in diretta sul nostro sito con la diretta scritta e in streaming video sul nostro profilo Instagram ufficiale. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione.







